Codice Montemagno: il libro

Codice Montemagno.
Diventa imprenditore di te stesso grazie al digital

Codice Montemagno (il libro di business più venduto nel 2017) non contiene ricette magiche per avere successo in rete e non è neppure un libro di “crescita personale”. Questo libro è una raccolta dei più interessanti concetti contenuti nei miei video e nei miei workshop per aiutare chi è interessato a mettersi in proprio facendo leva sull’online.

Acquistalo su Amazon

Dicono di lui

Carlo NosedaPresidente IAB Italia, CEO & Managing Partner M&C SAATCHI

L’ho conosciuto al telefono. Dopo due minuti avevo capito che saremmo andati d’accordo. Abbiamo parlato di cinquanta cose - saltando di palo in frasca - e alla fine abbiamo deciso cosa fare. Da quel giorno di cose ne abbiamo fatte tante. Grazie alla sua straordinaria capacità di cogliere solo ciò che è davvero importante.

Luca ColomboCountry Manager Facebook Italia

Difficile rimanere indifferenti ascoltandolo. Marco Montemagno riesce sempre a cogliere aspetti molto rilevanti sia riguardanti il mondo digitale che, più in generale, la società attuale, raccontandoli in maniera diretta con passione e ironia.

Davide ZanoliniDirettore Marketing Piaggio

George Bernard Shaw diceva: “Some men see things as they are and ask why. Other dream things that never were, and ask why not”. Marco fa parte di questo secondo ristrettissimo gruppo di veri visionari, nel senso di chi sa leggere tra le righe del futuro ed è capace di farne libera ispirazione per se stesso e per gli altri. Sensibilità di intuizione, pensare fuori dagli schemi, ma soprattutto l’innata qualità di comunicarlo con grande efficacia, rendendo incredibilmente semplice e diretto anche il discorso più complesso.

Marco CorradinoFondatore Volagratis (Bravofly/Lastminute)

Marco è sicuramente una delle persone più interessanti che conosco, ha un talento particolare per farti vedere le cose da una prospettiva a cui non avresti pensato. Possiede un’energia trascinante e una forza comunicativa che gli invidio..oltre a farmi piacere frequentarlo professionalmente mi piace pensare che sia un mio amico e passare un po’ di tempo con lui è sempre piacevole ed interessante…sembrano cose banali ma, credetemi, non lo sono... la noia è sempre dietro l’angolo e Marco è un ottimo antidoto…

David WeinbergerGuru del Digitale, Autore del Clue Train Manifesto

The first time I saw Monty present to a crowd, I knew I had a lot to learn from him. He’s an amazing speaker who keeps an audience rapt even as he explains complex ideas. That’s a rare gift.